[Milan Games Week 2016] Blind: la nostra anteprima
Una ragazza che si risveglia in un posto sconosciuto, non [...]
Hands On Blind – Milan Games Week 2016
Durante la Milan Games Week di quest’anno, una grande area [...]
Alla Milan Games Week in mostra il made in Italy dei videogiochi
Il Made in Italy comincia a farsi largo anche nel [...]
Blind: realtà virtuale all’italiana – Una ragazza cieca, una casa da esplorare, un mistero da risolvere.
Durante gli ultimi anni abbiamo visto fiorire in Italia una [...]
PAX East Interview: Blind
At PAX East, DVS Gaming’s own Bron Mitchell had the [...]
Blind Preview – Now You See Me
"What would it be like to lose my sight?" At [...]
EGX Rezzed: Tiny Bull Studios on Blind, Developing for VR
Looking back, I’d like to remember the densely-crowded gatherings around many of [...]
From the passion for video games to the space connect tournament
Fare gaming in Italia: dalla passione per i videogiochi al [...]
What to do when you’re Blind-sided
Tiny Bull Studios thought it was working on a totally [...]
Developer Sees Game Announcement, Realizes He’s Making The Same Game
Perception, where you play a blind person who taps a [...]
Creare videogiochi per non diventare “tristi” sviluppatori
Matteo e Rocco s’incontrano quattro anni fa al Politecnico di [...]
VIEW Conference è lieta di annunciare la Global Game Jam, di cui siamo partner
48 ore per creare un videogioco: a Torino arriva la [...]
Essere sviluppatori indipendenti in Italia: gioie e dolori
I videogiochi si possono ormai considerare opere d’arte, e se [...]
Tiny Bull Studios. La startup che guarda al futuro del mobile game
«All'inizio eravamo i classici nerd che lavorano fino a tardi [...]
Tiny Bull Studios è la startup dell’anno di Treatabit
È stata una software house specializzata nella creazione di videogiochi [...]
The hard core of casual gaming
L'idea è nata dalla passione videoludica di due laureati magistrali [...]
Il mobile game nasce a Torino con Tiny Bull Studios
In Italia cresce l’industria dei social e mobile game. Qualche [...]